Confartigianato FIDI FC

Costituita nel 1972 per iniziativa della Confartigianato di Cesena e Circondario, è una Società Cooperativa a Responsabilità Limitata costituita da imprese artigiane, commerciali e piccole e medie imprese industriali produttrici di beni e di servizi.

Finalità

La Cooperativa, che è basata sui principi di mutualità e non ha fini di lucro, si propone di promuovere il miglioramento e l’ammodernamento delle attività di servizio e produzione delle aziende associate, fornendo garanzie e consulenze tecnico-finanziarie ed economiche per operazioni di credito e di finanziamento. Tra le operazioni di credito e di finanziamento vanno intese anche quelle di leasing ed ogni altra operazione attraverso la quale vengono fornite in qualsiasi forma disponibilità finanziarie per lo svolgimento delle attività delle imprese associate.

Grazie ad apposite convenzioni stipulate con i principali Istituti di Credito, Confartigianato Fidi Forlì Cesena mette a disposizione delle imprese opportunità di finanziamento, sia a breve che a medio termine, destinate alle molteplici esigenze della vita aziendale: dal credito d’esercizio alla ristrutturazione del debito, dal sostegno agli investimenti, all’innovazione tecnologica e alla capitalizzazione.

I punti di forza di Confartigianato Fidi? Consulenza mirata, tempi veloci e tassi competitivi. La tua chiave di accesso privilegiata per ottenere le migliori condizioni!

Servizi correlati