Confà Digitale. La Comunità Digitale di Confartigianato

Uno strumento, un luogo, un metodo per crescere nelle sfide della Transizione Digitale

Nasce la Comunità digitale di Confartigianato Federimpresa Cesena. Si tratta di un evento di grande rilievo per le imprese territoriali che verrà presentato giovedì 19 maggio alle 18.

Confartigianato accompagna le imprese aiutandole a cogliere le opportunità legate alle sfide ineludibili dell’innovazione, fra cui quella della transizione digitale. Da vari anni è operativo in Confartigianato Il Digital Innovation Hub (Dih) Romagna, uno sportello per favorire processi di innovazione e traghettare le aziende verso una nuova identità di Impresa 4.0, snella nella gestione dei processi, digitale nell’interconnessione fra i propri reparti e con i collaboratori esterni, innovativa nella comunicazione per dare valore ai propri prodotti.

Con la Comunità digitale siamo di fronte a un’ulteriore evoluzione del percorso intrapreso, un passaggio di maturità attraverso la creazione di una rete fra associazione e imprese in continuo interscambio, che opera in stretta sinergia con il sistema nazionale dei Digital Hub e i principali interlocutori istituzionali in ambito digitale-inovativo (MISE, ART-ER)

L’evento

Andrea Scalia
Responsabile Nazionale settore Innovazione, Reti e progetti di Coesione.

Gabriele Savoia
Responsabile Digital Innovation Hub Cesena

Luca Arcangeli
Community Manager.

Vuoi partecipare all'evento di presentazione? Iscriviti adesso compilando il modulo sottostante.

In collaborazione con:

giovedì

maggio

Dalle ore 18.00
Confartigianato Cesena –             via Ilaria Alpi 49

Compila il form per confermare l’adesione!
L’iniziativa è gratuita.

Confartigianato Servizi s.c.a r.l.

Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)