Confà Digitale. La Comunità Digitale di Confartigianato

Uno strumento, un luogo, un metodo per crescere nelle sfide della Transizione Digitale

Nasce la Comunità digitale di Confartigianato Federimpresa Cesena.

Confartigianato accompagna le imprese aiutandole a cogliere le opportunità legate alle sfide ineludibili dell’innovazione, fra cui quella della transizione digitale. Da vari anni è operativo in Confartigianato Il Digital Innovation Hub (Dih) Romagna, uno sportello per favorire processi di innovazione e traghettare le aziende verso una nuova identità di Impresa 4.0, snella nella gestione dei processi, digitale nell’interconnessione fra i propri reparti e con i collaboratori esterni, innovativa nella comunicazione per dare valore ai propri prodotti.

Con la Comunità digitale siamo di fronte a un’ulteriore evoluzione del percorso intrapreso, un passaggio di maturità attraverso la creazione di una rete fra associazione e imprese in continuo interscambio, che opera in stretta sinergia con il sistema nazionale dei Digital Hub e i principali interlocutori istituzionali in ambito digitale-inovativo (MISE, ART-ER)

La piattaforma

Per iscriversi e cominciare ad usare la piattaforma clicca il pulsante qui sotto

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Scrivici adesso compilando il modulo sottostante.

Confartigianato Servizi s.c.a r.l.

C.F. e P.IVA 00334020401