Responsabile del Progetto
Eugenio Battistini
e.battistini@confartigianatofc.it

Facciamo squadra!

Gli Aperitivi d’impresa sono incontri informali rispetto ai convegni abituali e si svolgono in varie location, tra cui gli stessi laboratori d’impresa, con momento conviviale e apericena al termine.

Si tratta di un nuovo format di incontri, brevettato felicemente in questi anni, per imparare a fare sempre di più squadra e rete – e per favorire opportunità di crescita e aggiornamento nella gestione d’impresa, orientata soprattutto ad approfondire le tematiche dell’innovazione.

L’obiettivo è favorire la creazione di un circuito che consenta alle imprese di rafforzarsi attraverso l’opportunità dell’aggiornamento e la condivisione delle proprie esperienze con chi fa lo stesso mestiere, partendo dal dato di fatto che per posizionarsi sul mercato con efficacia occorre innovarsi e tesorizzare il canale del web e della rete.

Gli aperitivi d’impresa sono un tassello del fitto mosaico della nostra attività formativa imperniata sul centro Formart e sul Campus d’impresa Confartigianato che supportano per l’aggiornamento in divenire gli imprenditori e i collaboratori delle nostre tremila imprese associate.

Notizie correlate

Aperitivo d’Impresa per il settore turismo

Maggio 3, 2019 Aperitivo di Impresa Eventi Territorio

A cura dell’Ufficio Stampa uff.stampa@confartigianatofc.it Lunedì 13 Maggio il primo appuntamento della stagione sui temi della digitalizzazione della comunicazione, evento dedicato al settore turismo. Come rendere digitale il sorriso della Romagna, la sua vocazione all’empatia, l’esuberanza del rubacuori, il gusto della piadina, la sensazione del