Responsabile del Progetto
Eugenio Battistini
e.battistini@confartigianatofc.it

Facciamo squadra!

Gli Aperitivi d’impresa sono incontri informali rispetto ai convegni abituali e si svolgono in varie location, tra cui gli stessi laboratori d’impresa, con momento conviviale e apericena al termine.

Si tratta di un nuovo format di incontri, brevettato felicemente in questi anni, per imparare a fare sempre di più squadra e rete – e per favorire opportunità di crescita e aggiornamento nella gestione d’impresa, orientata soprattutto ad approfondire le tematiche dell’innovazione.

L’obiettivo è favorire la creazione di un circuito che consenta alle imprese di rafforzarsi attraverso l’opportunità dell’aggiornamento e la condivisione delle proprie esperienze con chi fa lo stesso mestiere, partendo dal dato di fatto che per posizionarsi sul mercato con efficacia occorre innovarsi e tesorizzare il canale del web e della rete.

Gli aperitivi d’impresa sono un tassello del fitto mosaico della nostra attività formativa imperniata sul centro Formart e sul Campus d’impresa Confartigianato che supportano per l’aggiornamento in divenire gli imprenditori e i collaboratori delle nostre tremila imprese associate.

Scrivi a Eugenio