Legati al territorio, liberi di fare impresa.

“Legati al territorio. Liberi di fare impresa” è il claim della Campagna tesseramento 2020 di #Confartigianato che, con un gioco di parole, sottolinea il radicamento dell’artigianato e della piccola impresa nel territorio in cui opera, come tessuto connettivo del nostro Paese e dell’economia italiana.
Un territorio che, da sempre, è il “terreno di cultura” naturale delle imprese artigiane, da cui si alimentano nelle risorse, nelle tradizioni e nei saperi e, allo stesso tempo, diventa il luogo da cui le piccole imprese italiane partono per conquistare il mondo.

Il territorio è da sempre il naturale “terreno di cultura” delle imprese artigiane. E’ dove sei nato, dove vivi, dove hai cominciato a fare impresa. E’ da lì che attingi per trovare le risorse, le tradizioni, i saperi che rendono il tuo lavoro unico al mondo.

Ma il territorio non è mai stato un limite alla crescita, o alla volontà di intraprendere. Anzi, è proprio il luogo da cui la tua impresa sta partendo per conquistare il mondo, guardando con fiducia al futuro e alle nuove sfide digitali. Questa è la generazione che Confartigianato rappresenta, assiste e tutela. Con servizi e convenzioni esclusive, con la professionalità di uomini e donne presenti nelle sedi di tutta Italia. Anche vicino a te, alla tua casa, al tuo lavoro.

Partire dal tuo mondo per conquistare il mondo.

Associati a Confartigianato!

Perché sei artigiano e imprenditore​

Perché non è la dimensione di impresa a determinarne la grandezza.
Dove l’apporto umano, personale e professionale dell’imprenditore è insostituibile li si sviluppa il “Valore Artigiano”.

Artigianato oggi non è più solo lavoro manuale legato ad attività di produzione o servizio tradizionale: è anche terziario avanzato, attività professionale e consulenziale, moda, design, piccola e media impresa. Ovunque la passione e l’amore per il lavoro “fatto bene” ti porti.

Perché essere sistema rende più forti

Perché i tuoi problemi e le tue preoccupazioni sono le stesse di centinaia di migliaia di artigiani e piccoli imprenditori in tutta Italia. Perché insieme a loro sei più forte, puoi far sentire la tua voce dove si decide del tuo futuro.

Perché fai parte di una grande famiglia, che conta più di 700.000 associati in ogni regione d’Italia.

Per accedere ad un mondo di servizi

Assistenza fiscale, legale, sindacale e amministrativa, sia online che di persona, presso una rete capillare di sedi territoriali. Informazioni e aggiornamenti su leggi e adempimenti.

In aggiunta, una ricca offerta di servizi e strumenti operativi creati per accompagnare lo sviluppo della tua attività, fin dalla sua nascita, e confezionati su misura per te: assistenza all’EXPORT, alla PROMOZIONE, al CREDITO, alla FORNITURA DI ENERGIA, all’INNOVAZIONE, all’AGGREGAZIONE DI IMPRESE per la competitività.

Tutti i servizi che possono aiutare un lavoratore autonomo o un’impresa a crescere sana e forte. Perché diventare grandi oggi è una sfida quotidiana.

Perché hai mille vantaggi concreti. Da subito

L’unione fa la forza, e la forza si misura nei fatti. Non solo attraverso la rappresentanza degli interessi ed i servizi dedicati agli associati, ma anche attraverso vantaggi a loro riservati in esclusiva, e CONVENZIONI stipulate con i più grandi marchi italiani e stranieri e con una fitta rete di aziende locali: produttori e rivenditori di autoveicoli e ciclomotori, linee aeree, noleggi auto, servizi per chi viaggia, per chi lavora, per la famiglia e il tempo libero. Ovunque tu sia.

Chiedi informazioni, lascia i tuoi dati, ti contatteremo noi!

Come associarsi

Gli imprenditori e coloro che intendono concretizzare il proprio sogno imprenditoriale possono rivolgersi a una delle 8 sedi di Confartigianato Federimpresa Cesena presenti nel territorio e chiedere una consulenza personalizzata, un preventivo e il catalogo dei benefit riservati a chi sceglie il sistema Confartigianato.

Vieni in sede

Vieni in una delle 8 sedi di Confartigianato Federimpresa Cesena, guarda la cartina cliccando qui!

Telefona in sede

Chiama la sede più vicina al tuo comune oppure contatta il centralino di Confartigianato Federimpresa Cesena al numero 0547 642511.

Scrivi una mail

Contatta direttamente i nostro ufficio preposto tramite il form di contatto, dal pulsante qui a sinistra.

Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 642511
Fax +39 0547 642525
info@confartigianatofc.it
C.F. 81005530407
© 2019 – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy e Note Legali
dpo@confartigianatofc.it

Credits: Starter

Chiedi informazioni