Confartigianato Federimpresa Cesena

Confartigianato Federimpresa Cesena è un’associazione di rappresentanza delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese presente con otto sedi nei principali centri economici e produttivi del comprensorio cesenate.

Da 70 anni siamo presenti nel tessuto politico, sociale economico  e istituzionale del nostro territorio per affrontare e risolvere i problemi di rappresentanza e le esigenze di servizi degli imprenditori, per creare valore aiutandoli a competere e crescere in un mercato globale e in continua evoluzione.

Oltre 3000 imprese hanno scelto di associarsi a Confartigianato: artigiani, piccoli e medi imprenditori, commercianti, lavoratori autonomi e professionisti che coprono tutti i settori produttivi e di servizio.

Siamo una grande associazione radicata nel territorio e aderiamo a livello nazionale alla più grande organizzazione di rappresentanza dell’artigianato e della piccola impresa.

Operiamo al servizio e tutela degli interessi dei nostri associati con l’obiettivo di offrire stimoli e proposte di intervento per migliorare il modello di sviluppo dell’intera comunità locale.

Confartigianato Federimpresa Cesena trova la sua identità all’interno di un sistema complesso di relazioni e collaborazioni con diversi soggetti all’interno di un territorio ad elevatissima vocazione imprenditoriale.

I nostri valori, la nostra struttura qualificata e motivata, le nostre relazioni consolidate con i soci ed il territorio, sono alcuni degli strumenti per realizzare la nostra missione associativa: creare valore per le imprese, le persone e le nostre comunità.

Daniela
Pedduzza

Marcello
Grassi