Responsabile del Progetto
Eugenio Battistini
e.battistini@confartigianatofc.it

Diventa imprenditore di te stesso

Confartigianato di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, insieme al loro Ente di Formazione FormArt e in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo Ravennate Forlivese e Imolese, RiminiBanca e Credito Cooperativo Romagnolo lanciano il progetto “Gioca la tua carta – diventa imprenditore di te stesso”.

Si tratta di un’iniziativa sviluppata con l’obiettivo di ampliare e diffondere la cultura d’impresa, facendo conoscere le modalità per avviare un’azienda e quali siano oggi le opportunità, le regole, i costi egli incentivi per chi decida di diventare imprenditore.

Nell’ambito di “Gioca la tua carta – diventa imprenditore di te stesso” Confartigianato, FormArt e gli Istituti di Credito coinvolti, organizzano cicli di Seminari gratuiti rivolti ed aperti a tutti coloro che sono interessati a mettersi in proprio.

Nel corso di questi seminari verranno quindi trattate le tematiche che si incontrano nell’avvio di un’impresa: da quelli della fiscalità generale alla gestione vera e propria, con relatori saranno esperti dei vari settori:

Ma non ci si fermerà al solo aspetto formativo/informativo: entrando a far parte di questo progetto, la Banca di Credito Cooperativo Ravennate Forlivese e Imolese, RiminiBanca e Credito Cooperativo Romagnolo si sono rese disponibili a un’apertura di credito fino a un massimo di 10.000 euro a tasso zero per 24 mesi senza nessuna spesa di istruttoria a favore delle neoimprese che si costiuiranno.

Informati presso la sede Confartigianato a te più vicina, se ti associ ricevi un voucher di 1200 euro da spendere in servizi!

Ti aspettiamo al nostro Seminario gratuito, lunedì 18 novembre dalle ore 17.30 presso la nostra sede di Cesena, in Via Alpi numero 49.

Lunedì

Compila il form per partecipare all'evento.

Scrivi a Eugenio