Scopri le eccellenze del territorio!

Un progetto di marketing territoriale, alla scoperta della tradizione enogastronomica della Romagna.

Confartigianato Cesena, in collaborazione con le consorelle romagnole, ha avviato il progetto “Assapora La Romagna“, il portale dei prodotti alimentari, tipici del nostro territorio: gelaterie, gastronomie, panifici, piadinerie, pasticcerie, produttori di vino, birra ecc.

Il progetto, un portale con una mappa interattiva che indica informazioni sulle attività aderenti, garantisce a quest’ultime una importante visibilità grazie alla geolocalizzazione e una scheda sulla attività ma anche grazie alla massiccia promozione che verrà fatta del portale “Assapora la Romagna“.

Per i nostri associati, l’adesione è gratuita!
Scarica il modulo qui a fianco, compila e invia seguendo le istruzioni.

Il progetto Assapora la Romagna promuove anche un concorso a premi: “Vinci gustando la Romagna” dedicato ai visitatori degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Il concorso mette in palio premi settimanali, maxi premi mensili consistenti in prodotti enogastronomici locali della Salina di Cervia ed un maxi premio finale costituito da una prestigiosa ceramica faentina della Ceramica Gatti.