Non solo racconti ma storie, problemi, soluzioni, sperimentazioni e scelte innovative.

In questo spazio le imprese parlano alle imprese, al territorio, agli enti pubblici, alle persone. A tutti coloro ai quali non può e non deve sfuggire che il 99% del tessuto imprenditoriale del Paese – l’intero Paese – è composto da piccole e medie imprese che hanno fatto dell’originalità, della tradizione combinata all’innovazione e del coraggio, la cifra stessa del Made in Italy di cui sono portatrici sane, coerenti e di qualità.

In questo spazio parleremo di aziende vere, della loro vita quotidiana, della lungimiranza con la quale affrontano l’innovazione, l’internazionalizzazione, il cambiamento, la crescita, lo sviluppo, la burocrazia e tutto ciò che fa parte della straordinaria normalità del fare impresa oggi.