Il Fondo SAN.ARTI.
Dedicato ai titolari di imprese artigiane, ai soci, ai collaboratori, ai lavoratori autonomi e i loro famigliari.
Nasce per garantire una protezione sociosanitaria integrativa (volontaria) rispetto a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale, oltre a costituire un utile vantaggio economico.
Con l’iscrizione al fondo l’imprenditore potrà, infatti ottenere in corso d’anno il rimborso integrale dei ticket del Servizio Sanitario Nazionale, utilizzare la rete delle strutture provate convenzionate con il fondo per effettuare visite specialistiche ed esami, evitando le lunghe liste di attesa del sistema pubblico e con una spesa di poche decine di euro.
Il Fondo fornisce Assistenza Sanitaria coprendo una vasta area di competenze mediche, occupandosi della prevenzione sanitaria fino all’operatività.
Attraverso il sito www.sanarti.it è possibile consultare e scaricare l’elenco completo delle prestazioni erogate, espletare tutte le procedure di iscrizione e avere accesso al regolamento.
Possibilità di incontri formativi sul piano sanitario presso le aziende associate che hanno un minimo di 10 dipendenti iscritti al fondo SAN.ARTI.
Per i titolari, i soci, i collaboratori e i lavoratori autonomi che si iscriveranno al Fondo sono previste le seguenti Prestazioni sanitarie:
- Pacchetto maternità
- Neonati
- Ricovero per grande intervento chirurgico
- Indennità di convalescenza a seguito di grande intervento chirurgico
- Paccheti di check-up: odontoiatrici, cardiovascolari, oncologici e per la sindrome metabolica
- Diagnostica e terapia, visite specialistiche
- Rimborso ticket per diagnostica e pronto soccorso
- Implantologia odontoiatrica
- Grave inabilità permanente
- Consulenza medico-farmaceutica
Notizie correlate
-
-
Imprese artigiane, vaccinazione gratuita al via nei luoghi di lavoro per gli iscritti a San.Arti
A cura dell'Ufficio Stampauff.stampa@confartigianatofc.it Parte anche a Cesena e nel territorio provinciale per i lavoratori dell’’artigianato la campagna di vaccinazioni nei luoghi di lavoro promossa dalle organizzazioni imprenditoriali e dai sindacati dei lavoratori. “Le parti sociali - spiega il segretario di Confartigianato cesenate Stefano Bernacci
-
-
Fondo Sanarti, campagna associativa avviata
A cura dell'Ufficio Stampauff.stampa@confartigianatofc.it Crescono anche nel Cesenate gli iscritti al Fondo San.Arti. che ha avviato la campagna associativa. Fino al 15 dicembre sono state riaperte le iscrizioni al Fondo San.Arti. per i familiari dei lavoratori dipendenti, per i titolari d’impresa artigiana, per i soci-collaboratori
Scrivi a Cristiana
Confartigianato Servizi s.c.a r.l.
Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 642511
Fax +39 0547 642525
info@confartigianatofc.it
C.F. e P.IVA 00334020401
© 2019 – Tutti i diritti riservati
Privacy Policy e Note Legali
dpo@confartigianatofc.it
Credits: Federico Lodesani