A female Waiter of European appearance in a medical mask serves Latte coffee

Ristorazione, le nostre proposte per ripartire

Confartigianato, unitamente alle altre organizzazioni di categoria, ha redatto un documento contenente le “Proposte per la riapertura delle attività di ristorazione” per sollecitare il Governo e il Comitato Tecnico Scientifico a consentire la riapertura in sicurezza delle attività di ristorazione (in allegato in fondo all’articolo).

Confartigianato chiede al Governo che venga fatto ogni sforzo possibile affinché le imprese del settore della ristorazione possano al più presto riprendere la loro attività, nel totale rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure di prevenzione della diffusione del Covid-19 previste. Il documento unitario è stato inviato al Ministro della Salute, Roberto Speranza, al Ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgietti e al Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Stefano Pattuanelli oltre che alle Commissioni Agricoltura e Industria del Senato e della Camera, alla Conferenza delle Regioni e al Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico.

Allegato: Documento unitario in tema di ristorazione.pdf