visual_news-legge_bilancio

Legge di Bilancio, 8 incontri

Ritornano gli appuntamenti sulla Legge di Bilancio nel territorio promossi da Confartigianato Federimpresa Cesena per saperne di più sulle importanti novità fiscali introdotte per l’anno in corso.

“Otto incontri per otto territori. Sarà un vero e proprio road show – annuncia il segretario Confartigianato cesenate Stefano Bernacci – quello che si apre domani martedì 19 febbraio a Gambettola, con il primo incontro dedicato alle novità in materia fiscale e tributaria contenute nella Legge di Bilancio 2019.

Gli incontri, aperti a tutte le imprese del territorio, saranno l’occasione per illustrare i risultati dell’azione svolta da Confartigianato nei confronti del Governo, che ha portato a definire alcune importanti novità per le imprese:

• Flat tax e regime forfettario agevolato
  • Mini Ires al 15%
  • Revisione delle tariffe Inail
  • Deducibilità Imu
  • Cedolare secca sui negozi
  • Rimodulazione Iper ammortamento

Clicca per conoscere il programma degli incontri.