Legge di bilancio 2019

Legge di Bilancio 2019, semaforo verde per le misure ad alto tasso di approvazione, segno rosso per gli interventi giudicati non efficaci o non rispondenti alle richieste avanzate dalle imprese.

A poco più di un mese dal voto, ecco 27 schede di dettaglio relative alle norme di maggiore interesse per le piccole e medie aziende che consentiranno agli imprenditori di navigare con semplicità nel mare della nuova legislazione.
Dal via libera alla Nuova Sabatini, passando per il credito di imposta per la formazione 4.0 fino alla promozione del made in Italy e alle misure per l’autotrasporto: in questa guida alla Legge di Bilancio c’è tutto quello che occorre!

 

Ritornano gli appuntamenti sulla Legge di Bilancio nel territorio

Gli incontri, aperti a tutte le imprese del territorio, saranno l’occasione per illustrare i risultati dell’azione svolta da Confartigianato nei confronti del Governo, che ha portato a definire alcune importanti novità per le imprese.

Programma delle iniziative in calendario

Gambettola, ore 20.45
Centro Culturale F. Fellini
Corso Mazzini 73

Savignano, ore 20.45
Sede Confartigianato
Via Damiano Chiesa, 2

San Piero in Bagno, ore 20.45
Sala Consigliare comunale
P.zza Martiri 25 luglio, 1

Cesena, ore 20.45
Sede Confartigianato
Via Ilaria Alpi, 49

Cesenatico, ore 18.00
Sede Confartigianato
Viale Trento, 19

Sarsina, ore 20.45
Centro Culturale
Viale Roma, 24

Novafeltria, ore 20.45
Sala Consigliare comunale
P.zza V. Emanuele, 2

Mercato Saraceno, ore 20.45
Sede Confartigianato
P.zza Gaiani, 15

Partecipa anche Tu agli incontri confermando la Tua adesione alla sede Confartigianato del territorio compilando il form sottostante.