gruppopresidenza2019-o5xgguvkmor1xrhmjomq5as1ikyw4uq9xaap6zx1h4

“L’ecosistema del buon vivere”, giovedì 21 marzo ultimo Cantiere di Confartigianato per le filiere di impresa

“L’ecosistema del “buon vivere”. Continuano gli appuntamenti di Cantiere Mercato, il percorso di accompagnamento promosso da Confartigianato con l’obiettivo di definire progetti ed iniziative di filiera per affiancare le imprese nelle sfide della competitività attraverso i cantieri di filiera con il coinvolgimento degli imprenditori.

Giovedì 21 marzo alle ore 18 si tiene un Focus dedicato alle filiere Benessere, Artistico, Alimentazione, Turismo, Cultura, Commercio e Comunicazione, per fare il punto sulle prospettive del mercato e capire le opzioni disponibili sulle quali potere investire, e per puntare sulla valorizzazione del territorio attraverso l’attivazione di percorsi accoglienti, sulla promozione di tutte quelle imprese che quotidianamente svolgono attività ad alto contenuto artigianale che raccontano prodotti e servizi vocati al benessere delle persone e del territorio.
Intervengono: Giancarlo Dall’Ara, Presidente dell’Associazione Alberghi Diffusi, Marco Pierpaoli, segretario Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino e Giulia Mazzarini, responsabile Marketing Contà del mercato in uifartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino. “Gli incontri con i Cantitieri delle li – mette in luce il Gruppo di Presidenza Confartigianato Cesena (Stefano Ruffilli, Daniela Pedduzza e Marcello Grassi – hanno  coinvolto numerose decine di imprenditori accompagnati da Confartigianato nelle sfide delle transizioni in ambito ecologico, digitale e formativo per meglio competere in un mercato sempre più complesso e selettivo e si sono rivelati strategici anche per la formazione della nostra classe dirigente  di Confartigianato che si appresta al rinnovo delle cariche associative per il prossimo quadriennio”. Nella foto il Gruppo di Presidenza Confartigianato Cesena.