Idee per Ripartire

Gli eventi di Confartigianato Cesena in videoconferenza Facebook.

Prossimo Evento

Venerdì 22 maggio dalle ore 17.30
“Il punto della situazione”

È questo il momento del coraggio.
Il coraggio di aspettare con responsabilità che passi la fase critica e allo tempo stesso di elaborare una ripresa.
Nonostante le preoccupazioni economiche per la sospensione delle attività, lo spirito dinamico del nostro territorio si riflette nell’elaborazione di idee per stare insieme, e insieme ripartire appena sarà possibile.

Confartigianato Cesena c’è e lavora ogni giorno per garantire a imprese e persone tutti gli strumenti informativi e operativi, al fine di affrontare e vincere questa crisi. Insieme.
Per rappresentare le imprese c’è bisogno di utilizzare tutti i mezzi di ascolto, confronto e condivisione delle idee e delle necessità.
Noi ci siamo.
Per consentire la ripresa c’è bisogno di uno sforzo collettivo d’impegno ed idee. Ogni imprenditore può dare il suo contributo e arricchire la cassetta degli attrezzi per costruire il nostro futuro

Come?

Una videoconferenza per parlare di idee, proposte, strumenti, necessità.

Un’occasione di confronto dove porre domande e confrontarsi sulle risposte.
Per tutti gli iscritti alla form in questa pagina, sarà organizzata una seconda conferenza di approfondimento  delle novità contenute nel decreto di Aprile dove ci saranno nuove misure per il rilancio dell’economia.

Quando?

Venerdì 22 maggio, dalle ore 17.30 in streaming Facebook.
Troverete il link qui a fianco.

 

Partecipa all'evento in diretta Facebook

Compila il form per partecipare al secondo evento di approfondimento

I nostri specialisti in materia di ammortizzatori sociali sono a disposizione per approfondire contenuti e modalità di accesso ai diversi strumenti previsti per tipologia di impresa.

I consulenti dell’area Credito e Finanza sono a disposizione per accompagnare le imprese nel rapporto con le banche per moratorie sui crediti e nuova finanza di impresa anche alla luce del decreto CURA ITALIA, degli accordi con ABI, delle risorse regionali e locali e delle convenzioni stipulate con gli istituti
di credito locali e nazionali.

Sul nostro sito e sui social potete trovare in tempo reale tutta la documentazione sui provvedimenti e le nostre circolari operative.

Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 642511
Fax +39 0547 642525
info@confartigianatofc.it
C.F. 81005530407
© 2019 – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy e Note Legali
dpo@confartigianatofc.it

Credits: Starter

Chiedi informazioni