confart

Gambettola e Mercato Saraceno, domani le imprese di Confartigianato incontrano le sindache Bisacchi e Rossi

Domani 20 febbraio si tengono due assemblee di Confartigianato con le imprese, a Gambettola (ore 17) e Mercato Saraceno (ore 18), a cui saranno presenti le sindache Letizia Bisacchi e Monica Rossi. Interverranno i rispettivi presidenti del comitato comunale di Confartigianato Gambettola Raffaele Sarmati e Valle del Savio Valerio Cangini, nonché i responsabili Fabiana Paolucci e Maurizio Crociani.

Gli appuntamenti si iscrivono nel ciclo di incontri nei comuni cesenati per raccogliere istanze, suggerimenti, criticità da parte degli imprenditori per rendere l’ambiente più favorevole allo sviluppo e al fare impresa. Durante l’evento verranno raccolte le disponibilità degli imprenditori ad essere protagonisti nel rinnovo delle cariche associative diventando ambasciatori di Confartigianato nel proprio comune.
“Per le ultime elezioni amministrative – mettono in luce i presidenti dei comitati comunali di Gambettola e Valle Savio – nel manifesto ‘Un paese a misura di piccola e media impresa’ abbiamo chiesto di favorire la creazione di un territorio più favorevole al fare impresa; investire nella sfida educativa per un personale più qualificato; creare un modello di sviluppo più sostenibile e circolare; contribuire allo sviluppo di un nuovo welfare di comunità; costruire un sistema territoriale omogeneo e protagonista della definizione di un Orizzonte Romagna. Da questi punti fermi scaturiranno le nostre proposte concrete per i nostri Comuni che si avviano alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno”.