confart

Verifica del Green Pass Base nelle imprese artigiane di servizio alle persona, webinar mercoledì alle 17

“Green Pass, Vaccini e tamponi: le nuove regole da conoscere”. Confartigianato fa il punto in un webinar mercoledi 19 gennaio alle ore 17 proseguendo nell’attività quotidiana di accompagnamento alle imprese per fare fronte ai provvedimenti resi operativi per contrastare l’emergenza pandemica.

L’evento, che si tiene il giorno prima dell’entrata in vigore della verifica del Green Pass Base a partire dal 20 gennaio all’utenza delle imprese dei servizi alla persona (ovvero acconciatori, estetisti, trucco semipermanente, tatuatori, pierre, lavanderie, pompe funebri), si svolgerà in modalità videoconferenza, attraverso la piattaforma Go To Meeting, accessibile al link: https://global.gotomeeting.com/join/692909677 – ID riunione: 692 909 677. I relatori saranno il responsabile Area Relazioni istituzionali Eugenio Battistini e la coordinatrice Servizio Ambiente e Sicurezza Margherita Lorefice. “L’iniziativa – rimarca il Gruppo di Presidenza Confartigianato di Cesena – offrirà indicazioni per rispettare le numerose regole che sono state introdotte nell’ultimo mese con diversi provvedimenti di legge. Sarà un’occasione propizia per fare chiarezza su obblighi relativi alle vaccinazioni, al possesso dei Green pass base e rafforzato, nonché per illustrare le novità che sono state introdotte su tamponi e quarantene e le semplificazioni che sono state stabilite dalla Regione Emilia-Romagna. L’obiettivo per Confartigianato è continuare a salvaguardare il lavoro in sicurezza”.

Scarica le slide del webinar