granelli

Servizio alle persone, no a misure restrittive sull’attività delle imprese

La prospettiva di nuove misure restrittive preoccupa le categorie dell’artigianato e della piccola impresa dei servizi alla persona. Attività che operano secondo uno stringente protocollo di sicurezza e che a fatica stanno riprendendo fiato dopo la lunga chiusura loro imposta dal precedente lockdown.

Per questo Confartigianato e Cna regionali si sono rivolte stamane all’assessore allo Sviluppo economico della Regione Emilia-Romagna, Vincenzo Colla. “Nella prospettiva di nuove misure di difesa dalla diffusione del Covid-19, a giusta e prioritaria tutela della salute pubblica siamo a raccomandare una attenzione particolare alle categorie della piccola e media impresa già duramente penalizzate dai precedenti provvedimenti e da consumi che stentano a ripartire. Siamo a disposizione per un confronto costruttivo, in particolare per limitare l’impatto di nuove restrizioni al comparto acconciature, estetica e benessere”. Questo l’appello congiunto di Confartigianato Imprese Emilia-Romagna e Cna Emilia Romagna, che è stato firmato dai rispettivi presidenti Marco Granelli e Mario Costantini  e dai direttori Amilcare Renzi e Fabio Bezzi.

Nella foto Marco Granelli.