cecchettipaola (1)

Salone Gabriella premiato da Confartigianato per i 50 anni di attività

Professionalità, servizi di qualità alla clientela in un mestiere perennemente in aggiornamento, rapporto fiduciario con la clientela, felice trasmissione d’impresa, attaccamento alla associazione che affianca le imprese del settore: sono i tratti distintivi che connotano la fulgida storia del Salone Gabriella in via Serraglio a Cesena, che ha celebrato il mezzo secolo di storia imprenditoriale, avviata nel 1969 dalla compianta titolare Gabriella, affiancata prima e avvicendata poi dalla figlia Paola che conduce oggi uno dei saloni più attrezzati e apprezzati in città e nel centro storico.

La presidente della Filiera benessere di Confartigianato Cesena Sandra Castorri, a nome di Confartigianato cesenate di cui il salone Gabriella è socio da decenni, ha consegnato all’acconciatrice Paola Cecchetti una targa per i 50 anni di attività.     “In mezzo secolo la nostra attività si è costantemente evoluta – rimarca Paola Cecchetti – ma le caratteristiche salienti del mestiere restano quelle della centralità della cliente, della disponibilità a servirla e consigliarla nel migliore dei modi mettendo a disposizione il know how acquisito grazie tanti anni di lavoro e a una incessante opera di aggiornamento e innovazione. I servizi che eroghiamo non sono voluttuari, ma essenziali perché il benessere psicofisico che deriva dalla cura anche estetica del proprio corpo e del proprio aspetto è una condizione fondamentale da perseguire. Io e il mio staff condividiamo con idealmente con la mamma questa targa, visto che è stata lei ad avviare e radicare questa attività trasmettendoci con l’esempio e la grande passione  l’amore per l’arte dell’acconciatura”.

Nella foto Paola Cecchetti con la targa.