manzo

Odontotecnici Confartigianato protagonisti nel Patto per la salute

Nel territorio cesenate operano numerosi professionisti odontotencici che sono assistiti e affiancati dal sindacato Confartigianato Odontotecnici. Il presidente nazionale di Confartigianato Odontotecnici Gennaro Mordenti ha partecipato alla “maratona” di ascolto dei protagonisti della sanità italiana organizzata dal Ministero della Salute in vista della definizione del Patto per la Salute 2019-21 che sarà stipulato da Governo e Regioni per progettare le politiche sanitarie del prossimo triennio.

“Confartigianato Odontotecnici – rimarca il cesenate Giuseppe Manzo  presidente regionale Fenaodi (sindacato degli odontotecnici iscritti a Confartigianato) e membro del direttivo nazionale Fenaodi – ha colto l’occasione per ribadire l’importanza del ruolo dell’odontotecnico nella filiera del dentale e sollecitare controlli a salvaguardia della titolarità della protesi. Tra le richieste, anche l’organizzazione di campagne informative di livello nazionale/regionale rivolte all’utenza circa l’importanza di conoscere materiali e processi di produzione della protesi, anche eventualmente da organizzare in collaborazione con organizzazioni di rappresentanza del settore odontotecnico”.

Nella foto  Giuseppe Manzo.

Confartigianato Servizi s.c.a r.l.

C.F. e P.IVA 00334020401