bertozzi

Mercato Saraceno verso il Natale, Confartigianato sostiene con un contributo le luminarie e gli eventi

Confartigianato di Mercato Saraceno ha donato un contributo al Comitato Centro storico di Mercato Saraceno per sostenere le luminarie accese nel territorio comune durante il periodo natalizio e le iniziative che verranno promosse da sabato e domenica prossima sino all’Epifania.
Coordinatrice del comitato è Donatella Bertozzi, dello storico panificio mercatese che opera in città dal 1955, associata da più lustri a Confartigianato

”Le luminarie – afferma Donatella Bertozzi, affiancata da altre operatrici commerciali in son al Comitato – sono estese anche al viale che conduce a palazzo Dolcini, oltreché che installate in centro. Tra le numerose attrazioni degli intrattenimenti natalizi, variegati e stimolanti, figura anche l’allestimento della pista di pattinaggio. Sabato 4 dicembre alle 15 alla presenza del sindaco Monica Rossi, nella piazzetta del Savio, avverrà l’inaugurazione del Villaggio del Natale, con la pista di pattinaggio di ghiaccio di duecento metri quadrati, i giochi e le giostre per i bimbi, una attrazione che potrà vivacizzare il centro storico e regalare la giusta atmosfera natalizia a tutte le famiglie mercatesi e della valle del Savio che faranno tappa a Mercato”.
Il gioco di squadra è fondamentale per potenziare l’attrattività del nostro paese e del cuore urbano – rimarca il coordinatore di Confartigianato di Mercato Saraceno Maurizio Crociani -. Confartigianato dà il suo contributo sostenendo l’impegno che vede in prima linea le piccole imprese commerciali e le botteghe artigianali, pilastro del paese e della sua coesione sociale, che contribuiscono a creare l’atmosfera natalizia nelle piazze e nelle strade, oltre a tenere alta l’offerta della rete distributiva”.
Nella foto il coordinatore di Confartigianato di Mercato Saraceno Maurizio Crociani con Elisa, la figlia di Donatella Bertozzi.