Meeting Gruppo Giovani, avviata l’annata associativa: innovazione in sicurezza

A cura dell’Ufficio Stampa
uff.stampa@confartigianatofc.it

Innovazione e sviluppo di nuovi mercati per dare peso alla ripresa e uscire definitivamente dall’emergenza. Progettualità e ottimismo ragionato al Meeting del Gruppo Giovani di Confartigianato aperto oggi alle 17 dal presidente Claudio Alessandrini nella sala convegni di Confartigianato Federimpresa Cesena con una ottima partecipazione degli imprenditori artigiani under 40.

Il presidente Alessandrini ha presentato la nuova Scuola per i Giovani Imprenditori, sottotitolo “La scatola per gli attrezzi”, che prenderà il via il 25 settembre con sei incontri fino a dicembre e i docenti del corso, poi il coordinatore Gabriele Savoia ha illustrato il potenziamento del sito in cui sono state postate le dieci ragioni valide per entrare a far parte del Gruppo: condividere, proporre, scoprire, tutelar,e decidere, crescere, fare squadra, avere una visione, realizzare obietti, affrontare e vincere le sfide. Sono stati quindi proiettati filmati con cinque giovani imprenditori artigiani, Angelica Bertozzi, Christian Silvagni, Luca e Sofia Gori e Mattia Brighi, che hanno spiegato come per la loro esperienza far parte del Gruppo diventa valore aggiunto per l’attività di imprenditore. L’annata formativa sarà ricca di iniziative in sicurezza per il Gruppo Giovani, punto di forza del nostro sistema associativo.
Nella foto il Meeting dei Giovani imprenditori tenutosi  oggi nella sala convegni della sede cesenate di Confartigianato.

Confartigianato Servizi s.c.a r.l.

Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 642511
Fax +39 0547 642525
info@confartigianatofc.it
C.F. e P.IVA 00334020401
© 2019 – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy e Note Legali
dpo@confartigianatofc.it

Credits: Starter

Chiedi informazioni