La digitalizzazione dei professionisti e delle imprese

LinkedIn e Social Selling

Quali sono gli strumenti digitali utilizzati da professionisti e imprese per farsi conoscere e apprezzare in rete? Quali i limiti vengono imposti dal Codice Deontologico Forense nell’utilizzo dei nuovi strumenti digitali?
Le risposte a questi e ad altri quesiti saranno fornite nel webinar formativo di giovedì 2 marzo dalle 16.30 alle 18.30, organizzato dal Digital Innovation Hub di Confartigianato Cesena e da AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) di Forli – Cesena, in collaborazione con Execus Italia Srl, società certificata da LinkedIn come “Sales Solution Approved Training Partner”.

L’evento

Le potenzialità dei nuovi strumenti digitali, in particolare Linkedln, offrono ai professionisti e alle imprese un’importante opportunità per farsi conoscere ed apprezzare sulla rete, coinvolgendo la propria comunità digitale con approfondimenti, notizie ed informazioni utili e costruendo con questa solidi rapporti di fiducia.
Nel corso verranno approfondite le tematiche relative alla digitalizzazione dei professionisti e delle imprese, con un focus sul Social Network Linkedin ed i dettami del Codice Deontologico Forense.

Il webinar è gratuito ed è rivolto a liberi professionisti e a titolari delle imprese.

Vuoi partecipare al webinar gratuito? Iscriviti adesso compilando il modulo sottostante.

In collaborazione con:

giovedì

marzo

Dalle ore 16.30
Webinar su GoToMeeting
Compila il form e prenota il tuo posto per ricevere il link di accesso!
L’iniziativa è gratuita.