jobday

Job Day alla facoltà di Ingegneria e Scienze Informatiche

Torna il Job Day organizzato dalla Facoltà di Ingegneria e Scienze Informatiche di Cesena. Un’occasione per i ragazzi iscritti che potranno stabilire una relazione con le realtà produttive del territorio. Per Digital Innovation Hub Romagna un’opportunità per rafforzare ulteriormente lo scambio proficuo con l’università.

Appuntamento giovedì 16 maggio, alle 9, presso il Campus di Cesena (Via dell’Università, 50). Nel corso della giornata si svolgerà il seminario  “Start-up nate da studenti e laureati – Le iniziative dell’Università di Bologna a supporto dell’imprenditorialità” con Francesca Montuschi dell’Area Rapporti Imprese Terza Missione e Comunicazione (ARTEC) dell’Alma Mater, Andrea Trotta di Cesenalab, Raffaele Salvemini di Vibre.

Confartigianato Federimprese Cesena sarà presente come co-organizzatore dell’evento.Presente anche DIH Romagna con un piccolo stand dedicato.