inaugurazione

“Avvio la nuova impresa a Gambettola con tanto entusiasmo”

Un ulteriore passo avanti nel lavoro e nella vita. Così Vincenza Galbusieri, 26 anni, interpreta l’importante passaggio della sua nuova attività imprenditoriale. Ha inaugurato in via Pascucci  31 a Gambettola il suo negozio di biancheria per la casa  “Boutique Pour la Maison”, alla presenza della sindaca Letizia Bisacchi, che ha effettuato il taglio del nastro.

Erano presenti anche l’assessore Maurizio Pracucci, i rappresentanti di Confartigianato di Gambettola a cui l’imprenditrice è associata, e i familiari. “Sono napoletana d’origine – si racconta Vincenza Galbusieri – da tre anni residente a Gambettola, dove mi trovo benissimo, una città in cui si
vive con piacere. Ho iniziato a lavorare come commerciante ambulante vendendo capi di abbigliamento e ora sono passata al commercio in sede fissa all’inizio del centro storico, nella zona del ponticello, con una nuova gamma merceologica rispetto al passato: biancheria per la casa, decorazioni e vari altri articoli orientati alla casa. Sono molto felice che siano intervenuti  la sindaca e l’assessore all’inaugurazione. Sono  stati molto graditi gli incoraggiamenti e la vicinanza: non è un momento facile questo della ripartenza delle imprese ancora in  presenza del covid-19, ma ho molto entusiasmo e spero che l’attività decolli. Ringrazio Confartigianato per l’assistenza e l’accompagnamento in questa fase iniziale di avviamento”. “Il centro storico di Gambettola – rimarca il responsabile di Confartigianato Gambettola Livio Piraccini – si mantiene ben strutturato nelle varie attività imprenditoriali e tra quelli nel territorio in cui le chiusure sono più contenute, e questa nuova apertura potenzia i suoi servizi e la sua forza attrattiva. Il segnale è positivo per tutta Gambettola. Come Confartigianato siamo felici che la nostra nuova imprenditrice sia giovane, abbia progetti di sviluppo e porti nuova linfa al settore contribuendo allo sviluppo della città”.

Nella foto la sindaca Letizia Bisacchi  mentre effettua il taglio del nastro con l’imprenditrice Vincenza Galbusieri e i familiari.