gruppo

Il sindaco di Longiano: “New Gomm che investe esempio per tutte le imprese”

Un messaggio di ottimismo nella complessa e insidiosa ripartenza convivendo con il covid-19. Lo ha rimarcato il sindaco di Longiano Ermes Battistini all’inaugurazione del nuovo tecnologico lavaggio alla New Gomme srl gomme service sulla via Emilia, guidata da Luca Moretti, dalla moglie Fulvia Fabbri, da Roberto Moretti e dalla moglie Lucia, avvenuta sabato pomeriggio 10 ottobre in un clima festoso e di grande coinvolgimento.

New Gomm srl è un’officina specializzata presente in due sedi: a Cesena e a Longiano, con un team di una dozzina di collaboratori meccanici per interventi di meccanica generale, cambio gomme e altri servizi per mantenere a norma di legge ogni tipo di veicolo. Inoltre è un centro autorizzato per rilasciare revisioni e pre-revisioni per moto e auto ed effettua test di convergenze e bilanciatura.
A pneumatici, servizio meccanico, tagliandi, moto, catene, centro revisione, servizio agricoltura si è unito un macchinario innovativo per il lavaggio di ultima generazione per auto, camper e camioncini che può contare anche su una speciale postazione alta tre metri. Tanti gli intervenuti: parenti, amici e conoscenti e il sindaco Battistini ha ringraziato gli imprenditori per il loro investimento che porta valore aggiunto all’intero territorio comunale, in un periodo in cui sono provvidenziali gli esempi virtuosi degli imprenditori che ampliano il mercato e investono nell’azienda, pur nella congiuntura complessa scaturita dall’emergenza sanitaria.
All’inaugurazione, con un applaudito intervento, ha preso la parola anche il vicesegretario di Confartigianato Giampiero Placuzzi il quale ha rimarcato che l’azienda storicamente associata a Confartigianato, è giunta alla seconda generazione che sta conducendo con dinamismo e professionalità un’impresa che rappresenta per le sue caratteristiche esemplari il simbolo delle nostre pmi territoriali, che puntano sulla grande specializzazione e su una serie di attività complementari, in una oculata logica di differenziazione.

Nella foto i titolari e i dipendenti della New Gomm, un team molto affiatato, davanti al nuovo lavaggio