Welfare Index PMI 2018 © Francesco Vignali Photography

I nostri artigiani campioni di welfare aziendale

Il welfare aziendale fa crescere l’impresa e fa bene al Paese. E’ il principio che ispira Welfare Index PMI, l’iniziativa – giunta alla quarta edizione – promossa da Generali Italia, con la partecipazione di Confartigianato e delle maggiori Confederazioni italiane.

Il 26 marzo, a Roma, verrà presentato iRapporto 2019 sullo stato del welfare nelle PMI italiane e verranno premiate le imprese socie di Confartigianato che si sono distinte per le più efficaci attività di welfare aziendale.

Nella edizione del 2018 fra le tre imprese associate alla Confederazione che si sono aggiudicate il riconoscimento consegnato dal segretario generale Cesare Fumagalli anche  Siropack Italia, di Cesenatico, di cui sono soci titolari Barbara Burioli e Rocco De Lucia, che nella nuova sede dell’azienda hanno aperto un laboratorio di ricerca, di 280 metri quadri, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria industriale dell’Università di Bologna. Questo offre la possibilità a Siropack di avere ricerca certificata con due dottorati di ricerca stabili.

Confartigianato Servizi s.c.a r.l.

C.F. e P.IVA 00334020401