Livio-Piraccini3-1

Sede Confartigianato di Gambettola, open day per le imprese non associate

Open day all’organizzazione di rappresentanza imprenditoriale come nelle scuole, che in questi week-end inizieranno la campagna per garantirsi le iscrizioni di nuove matricole. Sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 la sede di Gambettola di Confartigianato in via Garibaldi 45, che conta oltre duecento iscritti, si apre alle imprese non associate offrendo loro l’opportunità di assistere a quattro approfondimenti tematici.

“I focus riguarderanno – spiega il responsabile Confartigianato di Gambettola Livio Piraccini – le opportunità del welfare e della formazione per la gestione delle risorse umane; come ridurre i costi dell’energia per le imprese e le persone; la gestione del ciclo finanziario e degli investimenti nelle aziende, l’innovazione per competere nei mercati. Un buffet concluderà la mattinata”.

“Il nostro open day che ha già riscosso grande successo nella sede di Cesena – spiega Raffaele Sarmati, presidente del comitato di zona di Confartigianato di Gambettola – è parte integrante di un processo di rinnovamento e potenziamento dell’azione di rappresentanza per affiancare le imprese e realizzare crescita e sviluppo. L’obiettivo dell’open day è prima culturale, che commerciale: vogliamo offrire a chi ancora non si serve di noi, l’occasione di conoscere i servizi, ma soprattutto di verificare quanto Confartigianato si ponga come partner accreditato capace di creare valore, relazioni e opportunità. La nostra mission è creare valore d’impresa aiutando a competere e crescere in un mercato globale in continua evoluzione, forti del know how accumulato in oltre settant’anni di attività sul territorio”.

Nella foto il responsabile del comitato comunale di Confartigianato di Gambettola Livio Piraccini