assemblea-nazionale-2019

Dal Confartigianato day all’Assemblea nazionale, martedì i nostri imprenditori in pullman a Roma

Confartigianato Cesena, con un pullman di imprenditori associati, parteciperà alla Assemblea Nazionale 2019 della nostra Confederazione che si terrà martedì 18 giugno all’’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola” alle ore 10.30. Il Presidente della Confederazione, Giorgio Merletti, presenterà agli esponenti del Governo e delle Istituzioni che interverranno, le proposte della micro, piccola e media impresa e dell’artigianato finalizzate a superare le difficoltà economiche e sociali in cui versa il Paese e avviare il circuito virtuoso necessario per riprendere la strada della crescita.

“L’appuntamento annuale dell’Assemblea nazionale – rimarcano il Gruppo di Presidenza di Confartigianato Cesena formato da Daniela Pedduzza, Stefano Ruffili e Marcello Grassi  e il segretario Stefano Bernacci – è uno dei più importanti nel nostro calendario annuale perché le linee confederali rappresentano per le associazioni territoriali il fulcro da cui far scaturire le politiche per sostenere e accompagnare le imprese sul mercato e favorire la crescita. Siamo reduci dal nostro Confartigianato day sull’eredità di Leoanrdo a Cesenatico, grande evento dell’orgoglio artigiano che siamo lieti abbia suscitata larga eco di  consensi per la novità dell’evento, e sulle ali dell’entusiasmo saremo a Roma vivere in prima persona con i nostri imprenditori questo straordinario momento di unità associativa e di affermazione del ruolo irrinunciabile dei corpi intermedi“.