Confartigianato-Trasporti-il-neopresidente-Facciani-preoccupato-dal-dramma-dei-trasporti-sottocosto_articleimage

Confartigianato Trasporti, norme sull’emergenza raccolte nel sito

Sono settimane che anche le imprese cesenati dell’autotrasporto vivono un periodo di confusione ed incertezza che si è generata a seguito del dilagare dell’emergenza coronavirus e dei conseguenti provvedimenti restrittivi imposti dalle autorità. “Le enormi criticità, purtroppo – rimarcano, Luca Facciani, presidente Confartigianato Trasporti cesenate, e Valerio Cangini, delegato del Consiglio nazionale di Confartigianato Trasporti – si sono riverberate anche sulle nostre strutture associative”.

“Ciononostante – proseguono i dirigenti di Confartigianato Trasporti cesenate – abbiamo pensato che mai come adesso è opportuno star vicino alle imprese che rappresentiamo, fornendo loro supporto ed assistenza attraverso la conoscenza e l’interpretazione di norme ed atti che hanno sconvolto la normale operatività ed hanno inciso profondamente nell’organizzazione delle attività. Confartigianato cesenate con uno sforzo senza precedenti, assicura l’informazione alle categorie in  tempo reale in tutti i canali, a partire dai  social. Nel frattempo è stata anche  implementata una nuova sezione nella home page del sito nazionale www.confartigianatotrasporti.it, dedicando uno dei box presenti all’Emergenza Coronavirus all’interno del quale si può trovare un utile strumento di raccolta di tutte le informazioni ed aggiornamenti sin qui avuti. Il nuovo box raggiungibile anche da questo link https://confartigianatotrasporti.it/emergenza-coronavirus-info-ed-aggiornamenti-utili/, vuole essere uno strumento efficace ed immediatamente consultabile per gli operatori territoriali e per le imprese ed offre gratuitamente la possibilità in un’unica pagina di risalire a tutte le tappe, dall’avvio dell’emergenza alle ultime novità ed è suddiviso in tre parti: provvedimenti normativi nazionali; indicazioni e restrizioni da paesi Ue e del resto del mondo; iniziative di Confartigianato Trasporti e parti sociali”.

Nella foto il consiglio direttivo di Confartigianato Trasporti cesenate.