IMG_20190525_155550

Confartigianato Autoriparazione Cesena, aggiornamento ad Autopromotec

A cura dell’Ufficio Stampa
uff.stampa@confartigianatofc.it

Una delegazione cesenate di Confartigianato Autoriparazione guidata dal presidente Carlo Gasperini e dal coordinatore sindacale Gabriele Savoia ha partecipato con Confartigianato Autoriparazione nazionale ad Autopromotec, biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che si è svolta alla Fiera di Bologna dal 22 al 26 maggio. 

L’evento rappresenta una prestigiosa vetrina per promuovere le innovazioni nel campo dell’automotive e costituisce per la categoria un appuntamento immancabile di estrema rilevanza sia sul piano dell’aggiornamento professionale che della visibilità. Particolarmente nutrito e interessante il programma delle iniziative che hanno visto protagonista Confartigianato Autoriparazione nell’ambito della manifestazione fieristica. L e iniziative sono culminate nel convegno “Il futuro dell’autoriparazione: i cambiamenti dello scenario, della mobilità e della manutenzione”, a cui sono intervenuti i vertici di Confartigianato Autoriparazione e altri autorevoli relatori. Altro momento particolarmente significativo è stato l’incontro istituzionale con la delegazione cinese formata da figure apicali di Sinomach Int. La delegazione è stata accolta dal vicepresidente vicario di Confartigianato Marco Granelli e dai vertici di Confartigianato Autoriparazione.
Nella foto al centro il presidente Carlo Gasperini e il coordinatore sindacale Gabriele Savoia con due altri partecipanti alla iniziativa

…………..

Confartigianato Servizi s.c.a r.l.

Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 642511
Fax +39 0547 642525
info@confartigianatofc.it
C.F. e P.IVA 00334020401
© 2019 – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy e Note Legali
dpo@confartigianatofc.it

Whistleblowing

Credits: Federico Lodesani

Chiedi informazioni