group

Confartigianato premia Vaienti, grande barbiere

A cura dell’Ufficio Stampa
uff.stampa@confartigianatofc.it

Premio a un grande barbiere e a un socio storico. Affettuosa cerimonia questa mattina nella sede Confartigianato di via Alpi casa degli artigiani, dove il segretario di Confartigianato Cesena Stefano Bernacci, il vicesegretario Giampiero Placuzzi e la coordinatrice di Anap Artigiani pensionati Cristiana Suzzi hanno consegnato all’acconciatore Romano Vaienti, 84 anni, che il 31 dicembre chiuderà il suo salone a Torre del Moro e andrà in pensione, una targa con il ringraziamento per la carriera ultrasessantennale a servizio del territorio e per la comprovata fedeltà associativa.

“A Romano essere chiamato barbiere – rimarca il segretario Stefano Bernacci -, mestiere che ha esercitato con bravura, dedizione e attaccamento ai clienti, alcuni dei quali sono gli stessi di quando avviò l’attività. Straordinaria anche la sua longevità. Ora Romano in pensione troverà in Anap un ambito di vita socializzante significativo. Per tutti i giovani che si accostano al mestiere di artigiano la storia
professionale di Vaienti, per oltre 60 anni punto di riferimento a Torre del Moro e nel suo quartiere, è un fulgido esempio da seguire e tutti gli siamo grati per il valore artigiano che ha creato e diffuso, onorati di averlo avuto e continuare ad annoverarlo nostro associato“.
Ringrazio Confartigianato per la sua vicinanza – ha ringraziato Vaienti -: questa per me è una seconda casa“.
Nella foto la consegna della targa di Confartigianato al barbiere Romano Vaienti, che il 31 dicembre cesserà l’attività.

 

Confartigianato Servizi s.c.a r.l.

Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 642511
Fax +39 0547 642525
info@confartigianatofc.it
C.F. e P.IVA 00334020401
© 2019 – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy e Note Legali
dpo@confartigianatofc.it

Whistleblowing

Credits: Federico Lodesani

Chiedi informazioni