sede-confartigianato-cesena-beta-2

Confartigianato Cesena elegge il nuovo Gruppo di Presidenza

Si insedia il nuovo Gruppo di Presidenza di Confartigianato cesenate. Domani sera, giovedì 4 aprile alle 20.45, si riunisce la prima assemblea del nuovo Parlamentino di Confartigianato Federimpresa Cesena rinnovato. Si tratta della Assemblea di 60 delegati eletti come rappresentanti delle categorie e dei comitati di zona territoriali, da oltre mille imprenditori associati. Nel corso della assemblea verranno eletti il consiglio direttivo e il nuovo Gruppo di Presidenza.

“Un tratto distintivo della nostra organizzazione è che da più mandati- rimarca il segretario Stefano Bernacci – Confartigianato ha introdotto la formula molto positiva del Gruppo di Presidenza che permette ai presidenti in una logica di squadra e di collaborazione reciproca di essere presenti a tutti i tavoli istituzionali e garantire una rappresentanza capillare. Confartigianato cesenate ringrazia il gruppo di presidente uscente formato da Lorena Fantozzi, Marcello Grassi e Stefano Ruffilli per l’efficace azione di rappresentanza e lo spirito di servizio per tutto il corso del loro mandato a vantaggio delle oltre tremila imprese associate ed, estesamente, dell’intero territorio. La nostra organizzazione nel corso degli anni ha creato una classe dirigente attrezzata, responsabile e generosa, punto di forza del sistema associativo territoriale di Confartigianato”.

“La partecipazione è un altro punto di forza – prosegue Bernacci -. Ad andare alle urne per il rinnovo sono stati più di mille imprenditori associati nel comprensorio cesenate – informa Bernacci – con una percentuale di oltre il 37%, ottima per una organizzazione di rappresentanza. Spicca la consapevolezza dei nostri imprenditori che per fare diventare l’ambiente del nostro territorio più favorevole allo sviluppo e alle imprese, l’impegno concreto dentro l’associazione è un’azione non solo virtuosa ma anche fruttuosa e redditizia, oltreché un segno di grande responsabilità”.