Foto Moda 1-1

Confartigianato Cesena comparto Moda, Lorena Fantozzi presidente

A cura dell’Ufficio Stampa
uff.stampa@confartigianatofc.it

Lorena Fantozzi, 42 anni, è la nuova presidente del comparto Moda Confartigianato cesenate, eletta all’unanimità. Stilista, ha creato il marchio Lo&Lo, impresa di moda con stabilimento nella zona artigianale di Villalta di Cesenatico che esporta le sue creazioni in Francia, Russia, Cina, Giappone, Emirati Arabi, oltre a lavorare in conto terzi per grandi marche italiane. Presidente uscente di Confartigianato Federimpresa Cesena, è stata eletta quest’anno presidente del Movimento Donne Impresa.

Sarà affiancata nel consiglio del comparto Moda Pietro Buccellato e Marco Della Motta. Coordinatrice Chiara Ricci. Nella prima assemblea del comparto si è manifestata l’esigenza e la volontà di fare squadra, ed è stata ribadita la grande importanza dei piccoli laboratori, come produttori del valore artigiano e alfieri del made in Italy, senza i quali non prolifererebbero le grandi aziende del settore moda. “I nostri obiettivi principali – afferma la presidente Fantozzi – sono investire sul fare rete, valorizzare il vero Made in Italy, investire sulla formazione per non perdere maestranze e collaborare proficuamente con gli istituti professionali e il mondo della scuola in genere, puntare sull’aggiornamento professionale fondamentale per stare al passo coi tempi, affrontare con successo la sfida dell’internazionalizzazione in un mercato sempre più competitivo e selettivo”.

Nella foto il direttivo del comparto Moda Confartigianato Cesena con la nuova presidente Lorena Fantozzi insieme a Pietro Buccellato e Marco Della Motta.

 

 

Confartigianato Servizi s.c.a r.l.

Via Ilaria Alpi, 49
47522 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 642511
Fax +39 0547 642525
info@confartigianatofc.it
C.F. e P.IVA 00334020401
© 2019 – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy e Note Legali
dpo@confartigianatofc.it

Whistleblowing

Credits: Federico Lodesani

Chiedi informazioni