Caro Energia per le imprese

Facciamo il punto

Per il secondo e terzo trimestre 2022 il Governo ha previsto la possibilità, per le imprese con contatore di potenza disponibile pari o superiore a 16,5 KW, di usufruire di crediti d’imposta sull’acquisto di energia elettrica e gas, misure insufficienti a ristorare le imprese, viste le percentuali di aumento del costo dell’energia che ormai appaiono fuori controllo. A fianco di queste misure, per difendere i fatturati e cercare di resistere in questo complicato momento, è importante capire come districarsi sul mercato e raccogliere le giuste informazioni per essere aggiornati.

L’evento

Gli interventi del Governo contro il caro energia saranno al centro del webinar che Confartigianato Cesena organizza per giovedì 15 settembre. L’incontro fornirà i chiarimenti per capire nel dettaglio i vari provvedimenti nazionali fra cui la riduzione degli oneri di sistema in bolletta e ll credito di imposta per le imprese non energivore e non gasivore

Vuoi partecipare al webinar gratuito? Iscriviti adesso compilando il modulo sottostante.

In collaborazione con:

giovedì

settembre

Dalle ore 17.00
Webinar su GoToMeeting
Compila il form e prenota il tuo posto per ricevere il link di accesso!
L’iniziativa è gratuita.