gruppo con attestati (1)

Artigiani pensionati promossi al corso sull’utilizzo dello smartphone

Artigiani pensionati padroni dello smartphone. Si è concluso, con un piacevole aperitivo conviviale, il primo turno del corso base sull’utilizzo del cellulare nelle sue molteplici e complesse funzioni, svolto nel mese di ottobre nei locali della sede di Confartigianato Cesena, rivolto ai pensionati artigiani, promosso da Anap e Ancos cesenati.

La partecipazione è stata numerosa e costante ai vari appuntamenti. Il corso ha visto la docenza del consigliere di Confartigianato Marco Giangrandi, titolare della impresa Tecnocopy, coadiuvato dalla volontaria del Servizio Civile Ambra Greppi presso Ancos. Grazie ai questionari posti a fine corso, predisposti dalla coordinatrice Anap Cristiana Suzzi, è stato rilevato gradimento da parte dei partecipanti unitamente a una serie di esigenze per l’approfondimento in vista dei nuovi interventi formativi. Nella giornata di recupero del 7 dicembre, verranno ripassati gli argomenti ritenuti più complessi. Nell’ultimo incontro sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e regalato un accessorio per il cellulare. “La stabile ripresa dell’attività in presenza con i nostri formativi a 360 gradi – rimarca il presidente Anap Olivero Zondini e il presidente Ancos Lucio Sacchetti – ha suggellato lo svolgimento della annata associativa che prevederà numerose iniziative formative e ludiche che incrementano la dimensione socializzante e culturale dei nostri gruppi, nello stile delle nostre storiche associazioni affiliate a Confartigianato”.

Nella foto il gruppo dei partecipanti con gli attestai ricevuti a fine corso, con il docente Marco Giangrandi.