“Alchimia dei sensi”, inaugurato a Gambettola il centro di estetica di Jafia Rodrigues

Un nuovo centro estetico ha inaugurato sabato a Gambettola in via Roma, che arricchisce l’ampia offerta alla clientela in un settore in continua florida espansione. Titolare è Jafia Rodrigues e il centro estetico si chiama “Alchimia dei sensi”.

Sono in Italia dal 2010 – afferma Jafia Rodrigues, di origine brasiliana – e in questo periodo ho lavorato nel settore come dipendente, in centri di estetica e spa, mettendo insieme le competenze per realizzare il mio desiderio di mettermi in proprio e di avere un centro di estetica tutto mio a cui poter conferire una impronta che spero diventi inconfondibile. Tra gli interventi spiccano i massaggi rituale benessere e avanzate tecnologie per il trattamento del viso,.La denominazione del centro non è casuale – prosegue la titolare – e vuole trasmettere il messaggio che il benessere del corpo, da cui deriva quello psicofisico, scaturisce da una alchimia dei sensi ed è quello che con i trattamenti del centro mi prefiggo di favorire nei clienti per farli stare bene. Sono felice che tra chi si avvarrà del mio centro ci siano già persone che hanno avuto modo in questi anni di apprezzare il mio lavoro e mi seguiranno a Gambettola”.
Il centro di estetica è aperto alla clientela femminile e maschile dalle 9 alle 18 dal lunedì al sabato.
All’inaugurazione del centro ‘Alchimia dei Sensi’ erano presenti la sindaca di Gambettola Letizia Bisacchi che si è rallegrata per l’apertura della nuova attività che mette a disposizione servizi alla persona nel settore del benessere potenziando un settore già rilevante in quantità e qualità e la responsabile di Confartigianato di Gambettola Fabiana Paolucci. “Confartigianato è a fianco delle nuove imprese nel loro ingresso sul mercato – ha messo in luce Paolucci – e prosegue con l’accompagnamento attraverso dei servizi e la messa a disposizione di una variegata gamma di strumenti per affrontare con efficacia tutte le sfide di un mercato sempre più complesso e competitivo. La nostra associata Jafia Rodrigues è sorretta da grande passione e professionalità e diventerà un punto di riferimento cittadino producendo valore artigiano“. “Ringrazio Confartigianato – ha sottolineato Jafia Rodriguez – per la qualità delll’assistenza e la vicinanza umana”.
Nella foto Jafia Rodrigues tra la sindaca Letizia Bisacchi e la responsabile di Confartigianato Gambettola Fabiana Paolucci.