stefano-soldati-confartigianato-2-2-2

Comitato di zona Confartigianato Cesena, Soldati eletto nuovo presidente

Stefano Soldati, socio titolare della impresa meccanica Mpc, è il nuovo presidente del Comitato di Zona di Confartigianato Cesena, eletto per il  mandato 2019-2022. Lo affiancano nel direttivo del comitato sette imprenditori:  Fulvia Fabbri, socia della New Gomm; Rudi Bragagni, socio di Iron’s Technology; Marco Di Manno socio di Stilgraf; Cristiano Gardini, socio di My Mec; Marco Giangrandi socio di Tecnocopi;  Domenico Mantani; Andrea Mazzini socio di Smart Security. Coordinatore è il vicesegretario di Confartigianato Cesena Giampiero Placuzzi.

Soldati, eletto all’unanimità, ha 42 anni e  vanta già una solida esperienza associativa, avendo guidato nei quattro anni precedenti il Gruppo Giovani Imprenditori di Cesena e partecipato attivamente ai consigli regionale e nazionale del Movimento Giovani. Nel mandato precedente è stato anche componente del Consiglio direttivo di Confartigianato Cesena. Soldati ha ringraziato il Comitato per la fiducia, garantendo il massimo impegno nel ruolo e il coinvolgimento pieno di tutti i consiglieri nelle attività di progettazione.  Nella prima riunione Gruppo ha svolto un primo esame sui temi principali che riguardano le imprese del Comune di Cesena: “Sicurezza, ripopolamento del centro storico, semplificazione amministrativa, welfare di comunità, transizione dei giovani dalla scuola all’impresa – ha sottolineato Soldati – sono i punti salienti su cui il Comitato di Zona di Confartigianato Cesena intende offrire il suo contributo per realizzare un ambiente favorevole allo sviluppo e l’auspicio è che la campagna elettorale in vista delle  amministrative del 26 maggio prossimo favorisca il confronto con i candidati con proposte efficaci per la crescita e lo sviluppo del territorio, che vengano tradotte in atto da chi verrà chiamato ad amministrare la città”.

Nella foto il nuovo presidente del Comitato di zona di Confartigianato Cesena Stefano Soldati.