Contatta un nostro Consulente per le Imprese>
Skip Navigation Links.
Skip Navigation LinksHomepage : Rappresentanza : Filiere : Professioni

Confartigianato rappresenta tutti gli operatori dei settori delle arti grafiche dal prestampa, alla stampa tradizionale e stampa digitale, legatoria, serigrafia, editoria, cartotecnica, grafica pubblicitaria, sino agli studi di progettazione tecnico grafica, nonché gli operatori professionali del settore fotografico, video e cinematografico nelle loro molteplici specializzazioni, sia nei confronti delle strutture locali sia nei rapporti con i terzi.

L'evoluzione tecnologica del comparto, sempre più accelerata, rende indispensabile fronteggiare al meglio le sfide che nascono e cogliere le eventuali opportunità che si aprono, anche impiegando nuovi strumenti.
Un'accresciuta professionalità dell'intera categoria sia in termini imprenditoriali sia tecnologici costituisce uno degli obiettivi principali dell'attività sindacale svolta, grande attenzione è posta anche all'evoluzione del mondo esterno.
Gli aderenti al comparto operano in un’epoca storica caratterizzata da una straordinaria espansione, evoluzione e diffusione degli strumenti di comunicazione di massa, contribuendo a diffondere e veicolare informazioni.

Responsabile Categoria
Ricci Chiara

c.ricci@confartigianatofc.it

Seminario Informativo sulla Sicurezza sul lavoro