Contatta un nostro Consulente per le Imprese>
Skip Navigation Links.

Confartigianato Alimentazione è stata costituita allo scopo di tutelare e promuovere gli interessi specifici dell'intero comparto agro-alimentare. In rappresentanza dei 20.000 associati cura i rapporti con gli organi istituzionali dello Stato e dell'Unione Europea e con gli enti pubblici e privati; in particolare è presente nei tavoli di consultazione con le categorie professionali e partecipa a riunioni tecniche presso le sedi comunitarie con altre organizzazioni professionali dei paesi membri; predispone attività finalizzate alla crescita del settore ed a cogliere le esigenze e le opportunità del mercato mediante adeguate e conseguenti iniziative.

Confartigianato Alimentazione è inoltre titolare della negoziazione e stipula del Contratto collettivo Nazionale di Lavoro dei dipendenti delle imprese della categoria, così come è interlocutrice nella definizione degli Accordi Interconfederali.

Confartigianato Alimentazione è impegnata a salvaguardare e valorizzare il patrimonio culturale, economico e sociale rappresentato dalle produzioni tipiche e tradizionali dell'artigianato agro-alimentare nazionale.
Responsabile categoria
Chiara Ricci

News
SEMINARIO INFORMATIVO su corretto e sicuro fissaggio dei carichi sugli Autoveicoli