Contatta un nostro Consulente per le Imprese>
Skip Navigation Links.
Skip Navigation LinksHomepage : Servizi : Fiscale e Tributario

Il servizio fiscale e tributario offre professionalità qualificate a tutte le aziende che ricercano la massima tranquillità sul corretto adempimento degli obblighi normativi in materia.

Vengono erogati tutti i servizi che riguardano la contabilità: dal regime dei minimi alle nuove iniziative produttive, dal regime semplificato all'ordinaria al calcolo e al disbrigo degli adempimenti legati al pagamento di imposte, tasse e tributi (modello Unico, 730 e Ici).

Poiché le informazioni sull'andamento contabile rappresentano uno strumento basilare per la formulazione delle scelte gestionali, il Servizio è in grado di garantire, anche con visite in azienda, l'assistenza necessaria per utilizzare in modo completo tutti gli indicatori economici e finanziari rilevabili dalla situazione .

Negli ultimi anni inoltre, la corretta compilazione dello Studio di Settore ha assunto un'importanza fondamentale nella gestione contabile dell'azienda. Pertanto attraverso simulazioni eseguite periodicamente è possibile, con l'aiuto qualificato dei nostri consulenti, valutare tutte le implicazioni fiscali delle scelte effettuate in corso d'anno.

Anche nel Contenzioso Tributario (es Avvisi Bonari, Cartelle Esattoriali, Concordati, ecc) il Servizio assiste l'azienda con professionalità interne ed esterne, fornendo il supporto indispensabile per aiutare l'imprenditore a districarsi nella giungla fiscale.

Inoltre, in collaborazione con professionisti interni , è possibile rispondere a qualsiasi esigenza approfondita relativa a Consulenza Fiscale-btributaria, Controllo di Gestione, Analisi Finanziaria, Consulenza su atti societari, Trasformazioni, Cessioni quote, Conferimenti ecc.

Responsabile

Daniele Gaspari
d.gaspari@confartigianatofc.it

Seminario Informativo sulla Sicurezza sul lavoro